Terra Madre Salone del Gusto è il più importante evento internazionale dedicato alla cultura del cibo, per la prima volta aperto al pubblico e senza biglietto di ingresso. Un grande Mercato con espositori dai cinque continenti e Presìdi Slow Food, tanti eventi per scoprire la ricchezza enogastronomica del mondo, le proiezioni cinematografiche presso la Mole Antonelliana, una prestigiosa EnotecaConferenze per ampliare i punti di vista sul mondo dell’alimentazione, Forum per dare voce alle comunità del cibo, spazi di incontro e molto altro, per scegliere consapevolmente il futuro del cibo, il nostro futuro. Sfoglia gli appuntamenti e l’elenco dei relatori!

Scopri la selezione ineguagliabile di gastronomia globale alle Cucine di Terra Madre, goditi il meglio delle cucine di strada, le proposte di Birramurazzi e le tentazioni dei food truck, e non scordarti di percorrere la via del gelato e di visitare lo spazio dell’Università di Scienze Gastronomiche.
La prevendita è chiusa. I posti ancora disponibili negli eventi a pagamento saranno in vendita alla Reception eventi al piano terra del Palazzo della Regione in Piazza Castello e alla reception di Eataly Torino Lingotto. I biglietti per le conferenze saranno disponibili anche presso il Teatro Carignano.

I punti vendita saranno aperti dal 22 al 26 settembre.

Il tema dell'edizione 2016 è voler bene alla terra.